Rye RIver Brewing Company logo

Rye River celebra i suoi 10 anni con l’arte di Marica Fasoli

Siamo entusiasti di presentare il progetto “1000 GRU” di Marica Fasoli, supportato da Warsteiner Italia e Rye River Brewing Company, con le opere dell’artista esposte presso gli spazi di Accadica a Verona, sede di AMO1999, società di comunicazione curatrice della mostra.

Il progetto “1000 Gru” trae ispirazione dalla storia di Sadako Sasaki, simbolo di speranza e resilienza. Marica Fasoli continua questo percorso, creando una collana di 1000 gru di carta trasformate in opere d’arte.

Il sostegno di  Rye River a questo progetto benefico si estende alla vendita degli origami di Marica Fasoli, con il ricavato devoluto alla Fondazione Dynamo Camp ETS, un’organizzazione che si occupa di bambini affetti da patologie gravi o croniche e delle loro famiglie.

Il legame tra Rye River e il progetto di Fasoli è stato naturale: il logo del birrificio è realizzato proprio in arte origami, a simboleggiare la meticolosità e attenzione nella preparazione delle birre. Per la speciale ricorrenza è stato inoltre commissionato a Marika Fasoli la realizzazione di un quadro in origami dedicato a Rye River. La scelta dei colori dell’opera, blu e oro, è stata ispirata dal Martin Pescatore, soggetto protagonista del logo e rappresentano parallelamente l’acqua, elemento fondamentale nella produzione della birra e il suo trasformarsi in bevanda dorata. L’artista ha saputo così creare un legame visivo ed emotivo tra l’arte, la natura e il marchio.

Per ulteriori dettagli e per acquistare le opere con uno sconto del 10%, utilizza il codice promozionale RYERIVER10 sul sito web dedicato: https://1000gru.it/negozio/.

entra

nel mondo Rye River

Ma prima, dobbiamo verificare . . .

Hai più di 18 anni?