Rye RIver Brewing Company logo

“Unleash Your Irish Soul”: i vincitori annunciati da Rye River e Warsteiner Italia

Dopo mesi di esibizioni, si è concluso il concorso Unleash Your Irish Soul, l’iniziativa nata per portare la cultura irlandese nei pub italiani attraverso la musica e la convivialità, promossa da Warsteiner Italia e Rye River Brewing Co.

Sul podio gli UDUE U2 Forever e i Drunken Lullabies.
I gruppi hanno interpretato appieno le diverse anime dell’Irlanda.
Gli UDUE U2 Forever (in formazione power duo), con le loro rivisitazioni in chiave acustica dei classici contemporanei degli U2 e i Drunken Lullabies, autentici portabandiera della musica folk, capaci di trasformare ogni palco in un piccolo angolo d’Irlanda.

Il concorso, che ha visto una grande partecipazione di artisti, è stato giudicato da una giuria di esperti, tra cui Andrea Rock di Virgin Radio e Roberto Dell’Era (Afterhours, The Winstons), amanti e conoscitori della musica irlandese.
La giuria ha valutato le band non solo considerando le loro qualità musicali e vocali, ma anche la loro capacità di coinvolgere il pubblico e trasmettere lo spirito irlandese.

“Abbiamo cercato artisti capaci di portare nei pub non solo la musica irlandese, ma anche il suo spirito più autentico, fatto di convivialità, passione e divertimento”, ha commentato la giuria.

Come premio, le band voleranno a Dublino per vivere un’esperienza unica nella capitale irlandese e visitare il birrificio Rye River Brewing Company, simbolo della tradizione artigianale irlandese.

La chiusura del concorso segna anche l’inizio di un periodo di celebrazioni importanti. Rye River, punto di riferimento del mercato della birra irlandese in Italia, continua infatti la sua missione di diffondere la cultura irlandese, supportando i publican attraverso eventi di marketing, comunicazione e intrattenimento, con una serie di iniziative in vista dell’attesissimo Saint Patrick Day il prossimo 17 marzo.

entra

nel mondo Rye River

Ma prima, dobbiamo verificare . . .

Hai più di 18 anni?