Il Nostro Processo
Qualità e costanza sono al centro del nostro metodo. Non importa se stiamo lavorando su nuovi sapori o siamo impegnati a produrre uno dei nostri classici. Adottiamo sempre lo stesso approccio: fare birra di qualità e assicurarci che ogni goccia sia buona come la precedente.
Ingredienti
Siamo molto attenti a ciò che mettiamo nelle nostre birre.
Utilizziamo malti selezionati a mano con combinazioni diverse per le varie birre.
Lo stesso vale per i nostri luppoli, che selezioniamo tra i migliori del mondo per garantire che siano il più freschi possibile e per ottenere esattamente ciò che cerchiamo.
Coltiviamo le nostre varietà di lievito internamente, così da garantire un prodotto sempre di qualità e unico.
Acqua
La birra è composta almeno al 90% di acqua. Tutte le nostre ricette hanno un profilo dell’acqua unico che corrisponde allo stile della birra.
Produzione
Lavoriamo sodo per far sì che le nostre birre abbiano il gusto che hanno.
Sarebbe un delitto mortificare quei sapori con filtrazioni aggressive. Per questo, utilizziamo una centrifuga per rimuovere qualsiasi particella, lasciando intatto tutto il sapore e la qualità, così da farti assaporare ogni singola goccia.
Ci assicuriamo che tutte le nostre birre siano controllate per garantire la massima qualità dai nostri birrai e dal nostro panel di degustazione prima di lasciare il birrificio.
Sì, le degustazioni di birra sono un lavoro difficile, ma qualcuno deve pur farlo!
Imballaggio
Tutte le nostre birre sono prodotte in piccoli lotti, quindi ogni partita riceve l’attenzione che merita.
Gestiamo internamente le nostre linee di imbottigliamento, infustamento e inscatolamento e lavoriamo sodo per garantire che la birra arrivi a te freschissima.
